Post stampaggio

Post Stampaggio

Bear Plast punta a realizzare un servizio completo nella realizzazione di gruppi o sottogruppi o kit di prodotti facendo seguire allo stampaggio ad iniezione una gamma li operazioni lavorazioni e attività post stampaggio quali assemblaggi, saldature a vibrazione, saldatura ad ultrasuoni, verniciatura, cromatura galvanica, tampografia e serigrafia, collaudo e confezionamento. Le principali attività di queste sono svolte in apposito reparto interno.





PENSARE IN PLASTICA



Saldatura a Vibrazione ed ultrasuoni

Permettono l’assemblaggio fisico di più elementi per la realizzazione di corpi cavi o di insiemi complessi. Mentre la saldatura ad ultrasuoni è più spesso adatta all’assemblaggio di oggetti medio-piccoli realizzati con materiali rigidi, ( es. giranti per pompe ) con la saldatura a vibrazione si realizzano insiemi di componenti di dimensioni anche grandi e di materiali semirigidi quali contenitori, condotti, scatole, distributori e dispencer.
Il materiale portato a fusione su bordi opportunamente progettati, permette una saldatura resistente senza la necessità di colle di nessun tipo.
Per queste tecnologie occorre una progettazione specifica e la realizzazione di maschere di saldatura opportunamente realizzate al nostro interno.


Tampografia e serigrafia

Con queste tecnologie è possibile decorare a uno o più colori, componenti plastici stampati ad iniezione per l’apposizione di marchi, grafiche, istruzioni o note tecniche necessarie sui prodotti. La tampografia offre il grande vantaggio di poter decorare superfici sagomate anche in serie piccole e medie senza particolari difficoltà. La serigrafia è invece più consigliata per grandi numeri di componenti con superfici piane o di rivoluzione. Mentre il reparto tampografia è interno, la serigrafia è effettuata attraverso partner a km zero per minimizzare tempi e costi e massimizzare il servizio.


Assemblaggi, forniture di gruppi e collaudo

Forniamo gruppi assemblati e collaudati con distinte su fari livelli e numerosi codici. Per far questo gestiamo direttamente l’acquisto di componenti a disegno, inserti e accessori commerciali che sono parte integrante di pezzi stampati o necessari nei kit assemblati. Anche per queste attività gestiamo direttamente le fasi a maggior valore avvalendoci anche di partner molto flessibili per attività tipicamente artigianali.

Invia una richiesta tecnico commerciale


Bear Plast S.r.l

Via Monari, 2 42122 Reggio EmiliaREA RE6563Cap. Soc. 258.000€ i.v.Partita Iva 00292380359CCIAA 126321

Dove lavoriamo



Follow

Vi proponiamo un incontro presso la vs. sede disponibili a ragionare fin da subito su eventuali vs. progetti